LINGUA SPAGNOLA: PROGETTO RECUPERACIÓN Y UTILIZACIÓN EDUCATIVA DE PUEBLOS ABANDONADOS

É stata indetta la selezione per l’assegnazione delle borse di soggiorno corrispondenti al progetto Recuperación y Utilización Educativa de Pueblos Abandonados del Ministerio de Educación, Cultura y Deporte spagnolo.
Dall’a.a 2003/2004 ad oggi sono stati selezionati undici studenti del Corso di laurea CIM appartenenti ai corsi di Lingua Spagnola. Quest’anno il periodo di soggiorno per studenti spagnoli e dell’Unione Europea, dai 18 ai 25 anni di età, va dal 16 al 28 luglio 2012, per un totale di tredici giorni.
Le località prescelte sono i paesi di Búbal (Huesca) e di Granadilla (Cáceres).
Gli aiuti economici vanno a coprire le spese di vitto, alloggio ed assicurazione infortuni assieme alle spese concernenti l’attività svolta in loco dagli studenti partecipanti.
Per ulteriori informazioni contattare entro sabato 12 maggio M. Amparo Mazzuchelli López, Lingua Spagnola (maria.mazzuchelli@unipv.it). Scadenza: 21 maggio