Corsi

Docente Programma
Diritto pubblico dell’informazione Avanzini Giulia
Economia, informazione, organizzazione Rampa Giorgio
English Language in the Media Ghia Elisa
Forme di Poesia in musica Vecchioni Roberto
Informazione e managment strategico Demartini Chiara
IT per il management della comunicazione Mauro Mosconi, Luca Lombardi
Italian Politics and Society Silvia Illari
Letteratura e editoria contemporanea Modena Giovanna Anna
Linguaggi del giornalismo Dell'Orto Alessandro
Organizzazione, comunicazione e narrazione d'impresa Ceravolo Flavio, Massimiliano Vaira, Andrea Fontana
Professioni dell'editoria Guido Bosticco, Dotti Marco
Relazioni pubbliche Giampaolo Azzoni
Sociologia dei consumi culturali Edoardo Fittipaldi
Sviluppo e gestione di progetti multimediali Roberto Marmo
Tipologie testuali contemporanee Maria Antonietta Grignani
Sostituito da
Analisi del linguaggio normativo Analisi del linguaggio normativo - B
Analisi del linguaggio normativo - B Analisi del linguaggio normativo
Analisi del linguaggio normativo A Analisi del linguaggio normativo
Analisi dell'opinione pubblica
Archivi e progetti per il cinema e lo spettacolo
Comunicazione politico-istituzionale Comunicazione politico-istituzionale e analisi dell'opinione pubblica
Comunicazione politico-istituzionale e analisi dell'opinione pubblica Comunicazione politico-istituzionale
Diritto Comunitario dell'informazione
Diritto dei marchi Proprietà intellettuale e analisi giuridica dei nuovi media
Economia applicata c.p.
Editoria on-line e off-line Sviluppo e gestione di progetti multimediali
Estetica e comunicazione politico-istituzionale Comunicazione politico-istituzionale e analisi dell'opinione pubblica
Etica fondamentale
Filosofia della scrittura
Generi e modelli della letteratura novecentesca Letteratura e editoria contemporanea
Interazione uomo-macchina e usabilità IT per il management della comunicazione
Istituzioni di regia
Lingua Inglese (progredito)
Management, performance e documenti strategici aziendali Informazione e managment strategico
Marketing politico e media
Metodi quantitativi per l'analisi economica
Organizzazione, Comunicazione, Media Relations Ufficio stampa, eventi e media relations
Pragmatica e linguistica del testo
Proprietà intellettuale e analisi giuridica dei nuovi media Diritto dei marchi
Relazioni pubbliche e Stakeholder Management Relazioni pubbliche
Scritture per la scena e per lo schermo
Sociolinguistica Sociolinguistica (fondamenti)
Sociologia dei media
Sociologia dello sviluppo e del mutamento sociale
Storia e filologia del cinema c.p
Storytelling e narrazione d'impresa Organizzazione, comunicazione e narrazione d'impresa
Teoria e tecnica della performance
Ufficio stampa, eventi e media relations Organizzazione, Comunicazione, Media Relations